Con il contributo della
CariCal

Sede Congressuale

Per dettagli sul servizio di transfer da/per l'aeroporto di Lamezia, si prega di vedere la sezione "Come arrivare > in aereo".

 

Il congresso si svolgerà presso il Centro Congressi “Beniamino Andreatta” dell'Università della Calabria, Arcavacata di Rende (CS).

 

 



Visualizza la mappa ingrandita

 

A Partire da Venerdì, con partenze dagli alberghi, sarà organizzato un servizio navetta fino alla sede congressuale con orari che saranno distribuiti in sede congressuale.

 

Al Campus di Arcavacata si può accedere in diversi modi a seconda del mezzo di trasporto.

L'Università della Calabria (UniCal) si trova ad Arcavacata di Rende (CS), a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Castiglione Cosentino (1,5 km) e dallo svincolo autostradale A3 "Rende-Cosenza Nord" (1 km), mentre l'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme (CZ) a ca. 50 km di autostrada dall’UniCal.

Per raggiungere il Centro Congressi "Aula Magna":

treno   In treno

La stazione più vicina, quella di Castiglione Cosentino Scalo, è situata a circa 3 km dall'Università ed è collegata direttamente ai nodi ferroviari di Paola (linea ferroviaria tirrenica) e Sibari (linea ferroviaria ionica).

In prossimità della stazione vi è una fermata degli autobus del Consorzio Autolinee che collegano Cosenza con il Campus Universitario (orari autobus del Consorzio Autolinee). Per raggiungerla, usciti dalla stazione di Castiglione Cosentino percorrere via Edison (lunga ca. 100 m) ed attraversare via L. Da Vinci; una pensilina indica la fermata degli autobus universitari(mappa).

www.trenitalia.com

aereo   In Aereo

L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme (CZ) è l'aeroporto più vicino ed è collegato con la città di Cosenza (autostazione-corsia n.1) mediante servizio pullman con cambio per Università (Autolinee Romano tel.: 0962 28538/28869; oppure Autolinee Ferrovie della Calabria tel.: 0984 399232). Il viaggio dura circa 1 h (orari dei collegamenti autobus).

N.B. Per venire incontro ad alcune richieste abbiamo organizzato un servizio di transfer da/per l'aeroporto di Lamezia, ad una tariffa agevolata di 25 euro a tratta. Per usufruire del servizio è necessario confermare il trasferimento a Cosenza e/o verso Lamezia Aeroporto entro il giorno 17 settembre inviando una email alla segreteria organizzativa: francesco@ktt.it dove viene indicato nome, cognome, orario di partenza e di arrivo del volo aereo.
Il servizio può essere pagato direttamente alla segreteria organizzativa e verrà incluso a richiesta nella ricevuta generale come spesa di iscrizione e partecipazione al Congresso.

auto   In Auto

Autostrada A3 Salerno/Reggio Calabria: provenendo dall'autostrada A3 prendere l'uscita di Cosenza Nord (km 253). Allo svincolo svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per l'Università (circa 1,5 km).

bus   In Pullman

Dalle principali città Italiane tramite la compagnia SIMET spa; maggiori info su www.simetspa.it.

 

 

Please wait... Checking Javascript functionality


If you continue to see this sentence for more than 20 seconds,
please enable Javascript in your browser.

The advanced functionality of this site depends on Javascript. We are sorry, but the contents of this page cannot be displayed by your browser in its current state.

For instructions on how to activate Javascript in your browser, you may try this link (you will be re-directed to a website not associated with Azuleon but, last time we checked, the instructions there were clear and accurate).

For any further assistance, please contact the Azuleon webmaster
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Registrazioni

30 aprile 2013

al

15 luglio 2013

Le registrazioni online saranno accettate fino al 10 settembre 2013 ad un prezzo maggiorato. Controllare la pagina Informazioni per ulteriori dettagli.

Abstract

30 aprile 2013

al

15 luglio 2013

Comitato Organizzatore

Vincenzo Pezzi
Rosa Sirianni
Francesca de Amicis
Adele Chimento
Ivan Casaburi
Rocco Malivindi

Comitato Direttivo

Enrico Ginelli (Presidente)
Stefano Bonatti (Segretario)
Paola Defilippi
Silvia Fasano
Alessandro Quattrone
Giovanna Bianchi Scarrà
Vincenzo Nicola Talesa